Overwatch – l’immagine sui futuri contenuti dedicati ad Halloween è vera?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Molti lo avevano intuito, altri se lo aspettavano, altri non ci credevano più (è da troppo tempo che aspettiamo Sombra vero?!?), eppure trapela su internet (sul celebre portale Reddit) un’immagine che, se dovesse essere vera, non lascerebbe scampo alle voci di corridoio: questo Halloween Overwatch avrà dei Loot Box dedicati, con nuovi costumi, nuovi spray e nuovi highlights!

14543379_10210926770428710_1779175316_n

Non si ha assolutamente alcuna certezza che questa foto sia vera e comunque da questa non si evince ancora chiaramente come sia possibile ottenere questi box, potrebbero essere esclusivamente a pagamento come ottenibili al superamento di ogni livello di gioco (così come per i Loot Box delle scorse Olimpiadi!).

La notizia, nel caso venisse confermata, riempirebbe sicuramente di gioia ogni giocatore, anche perchè, se notate bene, nell’immagine è presente una caramella con il simbolo di Sombra!
Che la nuova eroina farà la sua magica apparizione durante il periodo di Halloween? Restate sintonizzati su Powned.it per scoprirlo!

Fonte: Reddit


Overwatch – l’immagine sui futuri contenuti dedicati ad Halloween è vera?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701