soldier 76

Overwatch, svelata anche la nuova skin di Soldier 76

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Soldier 76 – Sempre all’interno dell’evento Overwatch Archives, è stato da poco mostrato un altro nuovo modello in arrivo per uno degli eroi più noti e celebri del popolare sparatutto Blizzard.

Pochi minuti fa è stato infatti svelato attraverso un post sul Twitter ufficiale di Overwatch il nuovo “Soldier: 1776“, versione dell’omonimo Soldato appartenente però al diciottesimo secolo. Come abbiamo visto anche per Widowmaker e Genji, Blizzard anche con il Soldato 76 vuole quindi confermare i modelli a tema storico per questa nuova tornata di Archivi.

In questo caso vediamo un Soldato 76 completamente robotico con indosso l’uniforme tipica dei generali degli Stati Uniti durante la Guerra d’indipendenza americana (con il rosso, il bianco ed il blu come colori principali). Soldato 1776 sembra rappresentare una dimensione parallela in cui i robot hanno combattuto al fianco degli uomini in questa storica guerra.

La skin sarà di tipo leggendario, e rappresenta il terzo modello fin qui svelato dopo Bushi Genji e Mousquetaire Widowmaker, modelli di cui potrete trovare tutti i dettagli cliccando qui.

Il post sul nuovo modello di Soldier 76

Ricordiamo che l’evento Archivi prenderà il via oggi su Overwatch, e proseguirà fino al prossimo 27 Aprile.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701