Overwatch: sul PTR in testing un buff al teletrasporto di Symmetra e Reaper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp


Dal 16 aprile, data prevista per la patch, sarà molto più semplice teletrasportarsi nel punto giusto della mappa

Reaper e Symmetra non hanno mai avuto una vita facile. Il primo è stato presente nel meta durante il periodo “Beyblade” appena dopo l’introduzione in gioco di Ana, mentre Symmetra è stata più volte aggiustata e rimodellata senza però entrare mai in gioco come una scelta valida.

In particolare sono due le abilità che non piacciono ai fan, ed il loro funzionamento è simile per i due eroi. Parliamo del Teleporter e del Shadow Step: queste due abilità di teletrasporto sono state si utilizzate per qualche giocata molto rischiosa ma divertente, senza però mai essere apprezzate dalla community in quanto piene di difetti. Ad esempio, l’abilità di Reaper ha un distinto problema di rumore ed immobilità: è facilissimo, infatti, essere scoperti ed eliminati mentre ci si sta teletrasportando. Symmetra, dal canto suo, offre più potenzialità ma anche una esecuzione più difficile: è semplicissimo per i nemici camperare vicino al Teleporter ed eliminarci non appena ne usciamo.

Nel server di test pubblico, però, si sta lavorando alla soluzione di un ulteriore problema di entrambe le abilità: la precisione. Chiunque ha giocato questi eroi può confermare che ci sono dei momenti, spesso nell’agitazione della battaglia, nei quali il teletrasporto finisce da tutt’altra parte rispetto a dove intendevamo che arrivasse. Sul PTR le abilità hanno ricevuto una grande mano: ora il loro posizionamento è estremamente efficace e di può utilizzarle anche in situazioni concitate senza paura di finire da tutt’altra parte rispetto a dove volevamo.

Il nuovo Shadow Step è molto diverso dalla sua vecchia versione, più macchinosa e lenta

La patch sarà disponibile, sembra, il 16 aprile, insieme al nuovo evento Archives per Overwatch. Per ora chi volesse giocare e testare questi cambiamenti dovrà farlo sul server di test pubblico.


Overwatch: sul PTR in testing un buff al teletrasporto di Symmetra e Reaper
Gabriele "theGabro" Colombi

Nerd. Amante di giochi e videogiochi, Gabriele spende la sua infanzia tra un monitor e una console, e all'università scopre il fantastico mondo degli eSport. @theGabro_ su Twitter.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701