Overwatch su Switch: la prova di Herc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi giorni lo sparatutto Blizzard Overwatch è ufficialmente disponibile anche sulla piccola console portatile di Nintendo, la “Switch“.

Oggi andremo ad ascoltare quelle che sono le opinioni ed i feedback riguardo questo nuovo binomio (Overwatch e Switch) che ha rilasciato il nostro “Hercone Nazionale” su You Tube, attraverso un video all’interno del quale Alberto ha voluto segnalare tutti i “pro” ed anche tutti i “contro” che hanno caratterizzato, e stanno caratterizzando tuttora, questa nuova “versione” di Overwatch.

Di seguito, vi lasciamo quindi con il video in questione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701