Overwatch su Switch: la prova di Herc!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da pochi giorni lo sparatutto Blizzard Overwatch è ufficialmente disponibile anche sulla piccola console portatile di Nintendo, la “Switch“.

Oggi andremo ad ascoltare quelle che sono le opinioni ed i feedback riguardo questo nuovo binomio (Overwatch e Switch) che ha rilasciato il nostro “Hercone Nazionale” su You Tube, attraverso un video all’interno del quale Alberto ha voluto segnalare tutti i “pro” ed anche tutti i “contro” che hanno caratterizzato, e stanno caratterizzando tuttora, questa nuova “versione” di Overwatch.

Di seguito, vi lasciamo quindi con il video in questione, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.