Overwatch: Stagione 15 ai blocchi di Partenza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un post nel forum battle.net, poi ri-condiviso anche con un Tweet nella pagina ufficiale di Overwatch, Tom Powers, il Community Manager del gioco, ha rivelato data e ora della conclusione della stagione competitiva quattordici e l’inizio della seguente.

https://us.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/season-14-ending-soon/308154

In passato Blizzard ci ha abituati ad un tempo d’attesa di alcuni giorni, spesso utile per smaltire arrabbiature e delusioni, oppure per dimenticarci del competitivo e respirare serenamente giocando finalmente spensierati. Col passare delle stagioni tutto ciò si è ridotto progressivamente, forse capendo che la maggior parte dei player ha bisogno di mettersi alla prova per rimanere incollati al gioco o forse perché in questo modo la dipendenza per Overwatch non può svanire facilmente, arrivando prima ad un paio di giorni, poi a sole 24 ore.

Ora la decisione finale: azzerare del tutto il tempo d’attesa e velocizzare la staffetta tra season e season. La stagione 14 si concluderà così all’1:00 di notte di giovedì 28 febbraio e pochi minuti dopo sarete già pronti ad affrontare i nuovi piazzamenti.

Ricordiamo inoltre che l’eroe numero 30 è stato finalmente svelato. Continuate a seguirci per saperne di più.

Tommaso "Tom Garland" Franchin

Classe 1989 sono un viaggiatore, videomaker, videogiocatore e scrittore per passione. Laureato in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo all'Università di Padova tento di inseguire il mio sogno di lavorare per l'arte, visiva o poetica che sia.