Overwatch: modifiche in arrivo per Roadhog e Winston!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni piccoli cambiamenti sono stati introdotti con un nuovo aggiornamento nel PTR di Overwatch e riguardano gli eroi Winston e Roadhog.

Nello specifico è stata diminuita la dispersione dei proiettili per la Rottamatrice di Road ed il suo Gancio ora ferma gli avversari a 3,5 metri invece che a 2; inoltre il suo tempo di recupero è stato aumentato ad 8 secondi mentre, per quanto concerne la situazione di Winston, la dimensione dell’area dei colpi critici del nostro scimmione è stata diminuita del 15%!
Cosa ne pensate di queste modifiche pubblicate sul sito ufficiale?

Abbiamo un nuovo aggiornamento del PTR che introduce alcuni cambiamenti per Roadhog e Winston. Questo aggiornamento uscirà presto e sarà possibile testare i seguenti cambiamenti:

Roadhog

  • Rottamatrice
    • Dispersione dei proiettili diminuita del 20%.
  • Gancio
    • I bersagli sono ora attirati ad una distanza di 3,5 metri di fronte a Roadhog, invece che 2 metri.
    • Tempo di recupero aumentato da 6 a 8 secondi.

Winston

  • Dimensione dell’area dei colpi critici diminuita del 15%.

I cambiamenti di Roadhog riducono un po’ la forza del suo gancio, ma la Rottamatrice è ora più efficace quando non si usa il gancio.

L’area dei colpi critici della testa di Winston era troppo grande, facendogli ricevere più danno di quello che dovrebbe ricevere in realtà. Questo cambiamento porta Winston ad essere in linea con gli altri eroi.


Overwatch: modifiche in arrivo per Roadhog e Winston!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701