Overwatch Rivolta: ecco il nuovo fenomenale evento stagionale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Overwatch Rivolta il nuovo evento stagionale (qui le note complete) del nostro amato FpS Blizzard che ci riporterà indietro nel tempo di 7 anni circa.
Nello specifico, in questo nuovo contenuto vedremo infatti protagonisti Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy impegnati nel fermare una rivolta sulle strade di King’s Row.
Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il nostro compito sarà quello di sconfiggere i robot e liberare la città!
Oltre alla bellezza del contenuto della storia, questo nuovo evento sarà anche caratterizzato dal fatto che tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta. Queste speciali capsule temporali sono ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch, tra cui i modelli Medico da Campo Ziegler (Mercy), Cadetto Oxton (Tracer), Widowmaker Talon, Genji Blackwatch, McCree Blackwatch e molti altri!

Di seguito la notizia ufficiale!

Archivio desecretato: rivivi la prima missione di Tracer in Overwatch: Rivolta!

Desecretazione archivio completa.
Documenti missione “Overwatch: Rivolta” – Status: APERTI.
Avvio riproduzione tra 3… 2… 1…

La chiamata è giunta. Il nuovo evento stagionale riporta indietro le lancette dell’orologio, permettendovi di rivivere un momento chiave della storia di Overwatch. Esplorate il passato di alcuni dei vostri eroi preferiti, rivelandone le pieghe più nascoste con oltre 100 oggetti da trovare nei Forzieri desecretati, e unitevi ai vostri amici per rivivere la prima missione di Tracer nella nuova rissa cooperativa.

È ora di tornare indietro nel tempo. Benvenuti a Overwatch: Rivolta!

FESTEGGIATE LA STORIA DI OVERWATCH

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta. Queste speciali capsule temporali sono ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch, tra cui i modelli Medico da Campo Ziegler (Mercy), Cadetto Oxton (Tracer), Widowmaker Talon, Genji Blackwatch, McCree Blackwatch e molti altri!

Come per gli eventi passati, i Forzieri che otterrete o acquisterete conterranno almeno un modello, highlight, emote, spray o icona della collezione Overwatch: Rivolta. I contenuti dei Forzieri Rivolta sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi per tutta la durata dell’evento.

OWUprising-SkinSlideshow_OW_JP.gif

Una volta sbloccato un oggetto di Overwatch: Rivolta, questo sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per tutto l’anno. La collezione verrà nuovamente criptata l’1 maggio, alla conclusione dell’evento, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e consultate gli archivi prima che sia troppo tardi!

BENVENUTI NELLA SQUADRA, AGENTI

Da oggi fino all’1 maggio, tornate indietro nel tempo di 7 anni insieme ai vostri amici e unitevi a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il vostro compito è sconfiggere i robot e liberare la città. Il futuro dipende da voi.

Per sconfiggere questa nuova minaccia dovrete lavorare come una squadra, sviluppando nuove strategie e adattandovi alle minacce rappresentate da un nemico apparentemente inarrestabile. I robot del Settore Zero non si fermeranno davanti a nulla, quindi voi e i vostri amici agenti dovrete essere preparati a ogni evenienza.

INIZIA LA RIVOLTA DEGLI OMNIC

Stiamo anche cercando di decriptare altri brandelli del passato di Overwatch sulle pagine dei nostri social media, quindi ricordate di seguirci su Twitter e Facebook. Come al solito, tenete d’occhio il sito playoverwatch.com per restare aggiornati con le ultime novità di gioco.

OWUprising-LootBox_OW_JP.gif

Overwatch: Rivolta è live ORA su Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One. Andate, soldati, e rendete orgoglioso il Comandante Morrison.


Overwatch Rivolta: ecco il nuovo fenomenale evento stagionale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701