Overwatch “Rinascita”, primo corto animato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come precedentemente annunciato qualche giorno fa, il Lore di Overwatch verrà lentamente divulgato attraverso vari media: fumetti online, grapich novel, corti animati… e proprio da quest’ultimo genere, Blizzard ha deciso di iniziare a raccontare il suo nuovo mondo!

“Rinascita” questo il titolo dei primo corto animato che verrà lanciato, che vede come protagonista Winston e la problematica decisione se richiamare l’ormai sciolta squadra overwatch.

Quando e dove? Lo troverete in anteprima su xbox.com/Overwatch ore 20.00 del prossimo 21 marzo 2016.

Vi lascio alla news appena rilasciata sul sito ufficiale.

L’immaginazione è l’essenza della scoperta.

Lunedì prossimo, approfondite la storia di Overwatch con il nostro primo corto animato: Rinascita.

“Rinascita” ci racconta la storia di Winston, un gorilla geneticamente modificato, brillante scienziato ansioso di tornare ai giorni in cui regnava l’eroismo. In questo episodio riviviamo i suoi ricordi e lo vediamo combattuto, indeciso se richiamare in attività gli agenti di Overwatch, mentre le forze di Talon attaccano il suo laboratorio all’Osservatorio: Gibilterra.

WinstonShort-v03_OW_Embedded_JP_700x350.jpg

Segnatevi la data sul calendario: “Rinascita” uscirà in esclusiva su Xbox.com/Overwatch il 21 marzo alle 20:00 CET. Se siete residenti negli Stati Uniti, nella puntata di quella sera di Better Call Saul, su AMC, potrete vedere un teaser speciale di 60 secondi!

 


Overwatch “Rinascita”, primo corto animato!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701