Overwatch raggiunge quota 35 milioni di giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di pochissime ore fa che Overwatch, secondo quanto riportato da Blizzard nei suoi ultimi post attraverso i social, abbia raggiunto lo straordinario numero di 35 milioni di videogiocatori in tutto il mondo!
Non è stato però specificato se con 35 milioni si fa riferimento al numero di copie vendute da Blizzard da quando Overwatch è stato lanciato o se ci si sta riferendo ai giocatori attivi nell’ultimo mese: in questo caso, come è ovvio prevedere, il numero di copie vendute sarebbe ancora maggiore.

In tal senso ricordiamo che in uno studio pubblicato da Morgan Stanley durante lo scorso Marzo, veniva affermato che i giocatori attivi nell’ultimo mese erano circa 17 milioni (poco dopo Blizz avrebbe affermato che i giocatori di Overwatch erano 30 milioni).


Overwatch raggiunge quota 35 milioni di giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701