Overwatch, quando inizia la prossima stagione competitiva?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai solamente poche ore alla fine della diciannovesima stagione competitiva di Overwatch che una volta conclusa darà ufficialmente il via alla prossima ed attesissima prima stagione competitiva del 2020 (la numero 20, per l’appunto).

Per quanto riguarda la season 19, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la stagione si concluderà alle 20 di questa sera (ora italiana) e molto probabilmente sarà immediatamente “sostituita” dalla ventesima stagione competitiva (ricordatelo nel caso in cui doveste mettervi in coda per una partita questa sera).

Come al solito, all’avvio di stagione dovremo affrontare cinque partite che serviranno a definire il nostro SR  mentre ci sono ancora dubbi rispetto al pool delle mappe che saranno giocabili anche se in molti sperano nelle conferme di King’s Row, Lijang Tower e Dorado.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni mentre per il momento invitiamo tutti i giocatori a concludere nel miglior modo possibile l’ultima season competitiva dell’anno ormai concluso.

Le attuali mappe del pool

  • Assault: Hanamura, Temple of Anubis, Volskaya Industries
  • Control: Nepal, Lijiang Tower, Busan
  • Escort: Dorado, Watchpoint: Gibraltar, Havana
  • Hybrid: Hollywood, King’s Row, Eichenwald


Overwatch, quando inizia la prossima stagione competitiva?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701