roadhog

Overwatch PTR: ulteriore nerf per Doomfist?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene sì, l’abilità Rocket Punch di Doomfist potrebbe essere vittima di un ulteriore nerf da parte di mamma Blizzard.
Lo ha ipotizzato un utente reddit, Dragnseeker, notando come il range dell’abilità sia ridotto sul PTR quando viene eseguita in salto, e documentandolo con un video. La differenza è anche notevole: mentre da terra si raggiungono i 20 metri di distanza, in salto se ne raggiungono soltanto 15.

Nell’ultima patch note, ovvero quella della 1.15 contenente i cambiamenti a D.Va e Mercy non viene però fatto cenno alla cosa. Potrebbe quindi essere un bug, dato che alcuni giocatori fanno notare come la distanza non sia costante, così come la velocità del pugno.

Rocket Punch

Sarebbe la terza volta che l’abilità viene nerfata. dopo il precedente nerf al suo range e il più recente ridimensionamento dell’hitbox.

Sembra proprio che Kaplan e compagni abbiano seri problemi nel bilanciare a dovere quest’abilità, che genera un sacco di danno e fornisce all’eroe una mobilità fuori dal comune.


Overwatch PTR: ulteriore nerf per Doomfist?
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701