Overwatch: PTR offline nelle prossime ore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I server del PTR di Overwatch andranno offline nelle prossime ore. Ne da l’annuncio Bill Warnecke sul forum del PTR Bug Report:

“Ehi ragazzi, grazie del vostro supporto durante il PTR 1.8! I served del PTR andranno offline Lunedì mattina presto (Pacific time), anche i forum del PTR Bug Report chiuderanno alla stessa ora”.

Quindi, considerate le 7 ore di differenza nel fuso orario, i server diverranno inaccessibili in equesto pomeriggio.

Questo annuncio porta a pensare che da domani sera dovrebbero arrivare delle novità sui server ufficiali.

Tra le modifiche presenti sul PTR, che analizzeremo in modo più approfondito all’uscita della patch ufficiale, le più interessanti sono sicuramente l’aggiunta della modalità di creazione dei server personalizzati e il rework di Bastion.

Modifiche interessanti anche per D.va, che vedrà la sua Matrice Difensiva attivarsi per bloccare i proiettili prima che questi abbiano percorso una distanza minima, potendo di fatto bloccarli alla nascita, e per Mercy, che riceverà un sostanziale buff con la temporanea invulnerabilità durante la Resurrezione.

Tra le modifiche minori anche la possibilità da parte di Mei di essere resa bersaglio delle abilità degli alleati anche mentre si trova nel Blocco di Ghiaccio e una maggiore rapidità nei tempi di caricamento per l’arma di Torbjörn.

Inoltre, dovrebbe essere aggiunta la possibilità di modificare la sensibilità di acquisizione delle abilità a bersaglio (quelle che non necessitano di mira, come il rampino di Widowmaker).

Ovviamente, nonostante le modifiche senza dubbio importanti ai personaggi e alle solite oscillazioni nel meta che queste dovrebbero apportare, la nostra attenzione sarà focalizzata su eventuali indizi sull’eroe 24.

A questo proposito citiamo la proposta di un utente di Reddit che avrebbe trovato un parallelismo tra alcune pubblicità a Numbani (Axiom, Aetra e Fashion Week), che vedono sullo sfondo sempre lo stesso robot/omnic, la settimana della moda di Parigi, che si terrà dal 28 Febbraio all’8 Marzo, e i cambiamenti negli orari dei voli all’aeroporto di Numbani, che ora comunicano la puntualità dei voli di Parigi e New York (ecco le differenze tra prima e dopo), città presenti proprio nella pubblicità della Fashion Week.

Ragionamento troppo fantasioso? Potrebbe essere! Ma altre volte indizi così evidenti sono stati sottovalutati a torto, come per il poster di D.va ad Hanamura prima che l’eroe fosse presentato e l’indizio di un’imminente ondata di omnic ad Eichenwald prima dell’evento di Halloween.

E voi della community cosa ne pensate? Credete anche voi che tra tra il 28 Febbraio e l’8 Marzo ci sia una sorta di deadline comunicataci dalla Blizzard? Perché proprio gli orari di quei voli sarebbero stati cambiati?

Restiamo in attesa e alla prossima!


Overwatch: PTR offline nelle prossime ore
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701