Overwatch PTR: insieme a Mercy toccati anche Genji e Lucio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oltre al recente nerf di Mercy avvenuto sul PTR, Blizzard sembra abbia messo mano anche ad altri due eroi, nonostante le patch notes ancora non riportino nulla a riguardo.
Dragonblade di Genji è stata ritoccata, stando alle parole di Geoff Goodman, in modo che non venga più cancellata da uno stun. A sentire Geoff, questo cambiamento è operato per mantenerla in linea con le altre Ultra di “trasformazione”, come quella di Bastion o Soldier 76.

Sembra che però da ciò sia anche fuoriuscito un bug, confermato anch’esso da Geoff Goodman sul forum ufficiale. In parole povere, è possibile colpire il nemico con la spada prima ancora che questa sia fuori dal proprio fodero. Ovviamente il problema sarà fixato il prima possibile.

Passiamo poi a Luciol’utente reddit G33KE3 ha fatto notare come la distanza coperta da Lucio quando salta staccandosi dal muro sia praticamente dimezzata. Non si sa se questo sia un bug o un nerf applicato da Blizzard, poichè non è stato comunicato nulla ancora in merito da parte dell’azienda.

LIVE

PTR


Overwatch PTR: insieme a Mercy toccati anche Genji e Lucio
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701