Overwatch potrà essere salvato? Online il primo video dell’era “Hammer Down”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Herc ha da poco avviato una profonda ristrutturazione del suo canale You Tube, presentando alla community il rebrand del logo e del nome del suo nuovo “Hammer Down“.

Il primo video di questa nuova era per la carriera di uno tra i più noti caster italiani della scena esports inizia con un approfondimento su Overwatch, sulle possibilità che questo gioco avrà di rigenerarsi e sulle grandi novità segnalate dai devs in questi ultimi giorni…per citarne alcune, quella relativa alla grande rivoluzione dell’Hero Pool, e quella sui nuovi feedback  che i devs chiederanno ai giocatori della OWL prima di ogni grande bilanciamento.

Come annunciato anche in una precedente news, Overwatch non sarà più l’unico titolo trattato da Herc sul suo canale, che ospiterà anche video e guide dedicate a Diablo 4, a World of Warcraft ed alle maggiori novità che riguardano l’intero mondo Blizzard.

Sperando quindi che quanto qui mostrato sia utile per la discussione “scelta eroe si/scelta eroe no”, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701