overwatch stagione 23

Overwatch, oggi al via la stagione 23 (e 2 Queue)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata odierna sarà finalmente disponibile su Overwatch la nuova stagione classificata, che nello specifico sarà la numero 23 della storia dello sparatutto Blizzard.

La nuova Stagione competitiva introduce oggi una grande novità per la quale avremo a disposizione due modi diversi di giocare sul celebre sparatutto Blizz. Infatti, nel menu della modalità competitiva potremo scegliere se giocare una partita sfruttando il sistema della Coda Ruoli (già in uso, in cui dobbiamo scegliere un determinato ruolo prima di metterci in “queue”), ed anche quello della Coda Aperta, dove invece non vi sarà alcun tipo di limitazione all’ingresso.

Sempre riportando quanto affermato dai devs sul sito ufficiale, ricordiamo che sempre a partire dalla Stagione 23, il punteggio massimo di abilità (SR) guadagnato su Overwatch dopo che un giocatore ha completato i season’s placements è stato limitato a 3900 SR. Man mano che ogni giocatore partecipa a più partite durante la stagione, il suo SR andrà lentamente ad aumentare per raggiungere un valore che riflette pienamente la skill attuale del player.

Durante le scorse ore abbiamo anche visto un’anteprima molto dettagliata di quelli che sono i principali interventi in arrivo su Overwatch per quanto riguarda il bilanciamento: cliccando qui accederete al contenuto apposito in cui vengono mostrate tutte le modifiche in arrivo.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701