Overwatch, nuovo torneo in arrivo targato Blizzover!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso questa news siamo lieti di segnalare a tutta la nostra community un nuovo evento organizzato dallo staff di BlizzOver.

Per chi non la conoscesse, Blizzover è una piccola community con base su Discord, che da più di un anno organizza, ogni Venerdì, un evento completamente for fun dedicato a tutti i giocatori della community ed a cui possono partecipare persone di ogni rank!

L’evento consiste in una serie di piccole pug, 6v6, con le squadre che vengono formate cosi da bilanciare al meglio il rank dei partecipanti. Lo scopo principale che si è prefisso Blizzover è quello di riuscire a risvegliare nei giocatori il gusto di mettersi alla prova su Overwatch, senza però dover pensare a limitazioni date dal ruolo principale giocato o da alcune delle ultime novità blizzard, non troppo gradite alla community (come il role lock).

Lo staff si è inoltre detto disponibile a valutare eventuali proposte per competizioni particolari e più originali, magari giocate anche in una delle mode disponibili nel Workshop.

Come fare per partecipare? Molto semplice! Basta cliccare sul link d’invito al server e, una volta dentro, attivare la reazione “Overwatch” nella sezione “verifica”!

L’appuntamento è quindi fissato per tutti per questo venerdì quando, a partire dalle ore 21.15, sarà disponibile anche la diretta streaming dell’evento settimanale direttamente dal canale Twitch di Blizzover.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701