Overwatch, nuova patch per PS4/Xb1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il community manager italiano di Overwatch Lliodelur ha da poco segnalato una nuova piccola patch per Overwatch…nello specifico i cambiamenti sono stati questa volta indirizzati alle versioni del gioco di Play Station 4 ed XboX One.
Tra i vari interventi, segnaliamo anche che da questo momento i danni inflitti dalla torretta di Torbjörn e dai droni di Symmetra sono aumentati del 15% nella rissa Overwatch: Rivolta.

Di seguito tutti i dettagli:

[PS4/XB1] Note della patch di Overwatch – 18 aprile 2017

Abbiamo appena implementato una nuova patch per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

Per condividere i vostri feedback, usate il nostro forum Discussione generale.
Per un elenco dei problemi noti, visitate il nostro thread Segnalare bug, errori e problemi di gioco.
Per assistenza, visitate il forum di Supporto tecnico.

RISOLUZIONE PROBLEMI

Arcade

  • Risolto un problema che impediva ai robot del Settore Zero di comparire durante la fase di scorta del carico nella rissa Overwatch: Rivolta.
  • L’icona Overwatch: Rivolta 2017 ora viene sbloccata quando ci si connette all’evento.
  • Sparare quando ci si trova sul carico in Overwatch: Rivolta non causa più problemi di precisione.
  • I danni inflitti dalla torretta di Torbjörn e dai droni di Symmetra sono aumentati del 15% nella rissa Overwatch: Rivolta.

Eroi

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano muoversi liberamente dopo essere stati colpiti da Tormenta o dalla Pistola Endotermica di Mei.
  • Risolto un problema per il quale Torbjörn e Symmetra non potevano posizionare torrette e droni sulle piattaforme mobili.


Overwatch, nuova patch per PS4/Xb1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701