Overwatch, nuova patch online con modifiche per Mercy e Junkrat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il community manager italiano di Overwatch Ulvareth ha pubblicato le note della patch regolarmente implementate sul gioco.
Tra le modifiche presentate troviamo anche i bilanciamenti per Junkrat e Mercy: il primo ha subito un nerf alla sua Mina Dirompente che ora infligge meno danni ai bersagli più lontani dall’epicentro dell’esplosione mentre per Mercy al centro delle attenzioni dei devs c’è stata una modifica all’abilità Valchiria.
Proprio in merito a questa, Blizzard ha cosi motivato la modifica: i recenti cambiamenti a Resurrezione di Mercy hanno permesso agli avversari di avere più mezzi per contrastarla, ma era ancora in grado di usare Resurrezione durante l’effetto di Valchiria con una frequenza tale da mitigare in larga parte l’impatto di tali cambiamenti. Inoltre, abbiamo ridotto l’incremento alla mobilità di Angelo Custode durante Valchiria, diminuendone anche la durata complessiva, per ridurre complessivamente il potere di questa abilità.

Cosa ne pensate community? Di seguito le note complete!

Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

Per condividere i tuoi feedback, usa il nostro forum Discussione generale.
Per un elenco dei problemi noti, visita il nostro thread Segnalare bug, errori e problemi di gioco.
Per assistenza, visita il forum di Supporto tecnico.

VAI ALLA SEZIONE:

IN EVIDENZA NELLA PATCH

Oggetti inclusi nel preacquisto di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Preacquistando la versione Digitale deluxe di World of Warcraft: Battle for Azeroth riceverai diversi oggetti a tema Warcraft in Overwatch. Mostra la tua lealtà alla tua fazione preferita sui campi di battaglia del futuro con nuove battute audio a tema Orda o Alleanza per Torbjörn, nuove emote per Tracer, nuovi spray di Anduin, Jaina, Sylvanas e Faucisaure, e nuove icone giocatore di Kul Tiras e Zandalar.

Per preacquistare World of Warcraft: Battle for Azeroth, clicca qui.

AGGIORNAMENTI GENERALI

Generale

  • [XB1] Aggiunto il supporto al 4K su Xbox One X.

AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

Junkrat

  • Mina Dirompente
    • Ora infligge meno danni ai bersagli più lontani dall’epicentro dell’esplosione.

Commento degli sviluppatori: la maggiore flessibilità data dalla doppia Mina Dirompente è stata una ventata di freschezza per Junkrat, ma pensiamo sia diventato un po’ troppo facile per lui infliggere danni ingenti in un’ampia area. Con questo cambiamento, potrà ancora infliggere danni simili, ma sarà necessaria una precisione maggiore con il lancio delle granate.

Mercy

  • Valchiria
    • Non rende più istantanea l’abilità Resurrezione.
    • Non fornisce più un bonus alla carica di Resurrezione.
    • L’incremento di velocità fornito ad Angelo Custode è stato ridotto del 50%.
    • La durata è stata ridotta da 20 a 15 secondi.

Commento degli sviluppatori: i recenti cambiamenti a Resurrezione di Mercy hanno permesso agli avversari di avere più mezzi per contrastarla, ma era ancora in grado di usare Resurrezione durante l’effetto di Valchiria con una frequenza tale da mitigare in larga parte l’impatto di tali cambiamenti. Inoltre, abbiamo ridotto l’incremento alla mobilità di Angelo Custode durante Valchiria, diminuendone anche la durata complessiva, per ridurre complessivamente il potere di questa abilità.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Eroi

  • Risolto un problema per cui le texture dei capelli e del volto di D.VA non venivano caricate correttamente utilizzando il modello Gatta Nera.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701