Overwatch, Moira “immortale” nel mirror a causa di un glitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore ed utente Reddit Thanatos1479 poche ore fa ha pubblicato un nuovo e bizzarro video, attraverso il quale ha mostrato alcuni lati “immortali” dell’eroe Moira.

Nello specifico parliamo di un “uno contro uno” tra due Moira che si è risolto in un nulla di fatto: infatti, nessuna delle due Moira era sufficientemente capace di portare a zero la vita dell’avversaria, situazione che si è spinta al limite del comico dopo quasi 2 minuti di inutili (ed immobili) tentativi di vittoria da parte di entrambi.

Pur essendo una situazione che può riguardare un numero davvero piccolo di partite, vedere queste due Moira particolarmente determinate a restare in vita può e deve essere un campanello d’allarme.

Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni da Blizzard in merito alla questione ma, non appena disponibili, non esiteremo ad aggiornare con nuovi update i nostri lettori.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.