Overwatch: il mercato si accende in vista della Overwatch League. Hammers Esports protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due giorni fa avevamo dato notizia dell’acquisto dell’intero roster degli Hammers Esports da parte dei Luminosity.

Chiaramente gli Hammers non sono rimasti lì a piangersi addosso e, il giorno seguente alla dipartita dei “traditori”, hanno già chiuso un nuovo accordo con un team europeo: i The Chavs.

Ancora una fuga da parte di un team europeo, in cerca di fortuna (e tornei) in Nord America.

Il nuovo team Hammers Esports sarà composto da Christopher “ChrisTFer” Graham, Piotr “Sev” Hutyra, Mads “Fischer” Jehg, Erik “SnizzleNose” Hedåker, Jonas “Shaz” Suovaara, Tamás “tomzeY” Bordás e infine dal coach  Yann “Kirby” Luu.

I ragazzi si trasferiranno a Los Angeles e vivranno sotto lo stesso tetto, ma si alleneranno altrove. Gli Hammers sono convinti che questa sia un’alternativa più salutare rispetto alla consuetudine, nell’ambito degli esports, che vede i team allenarsi nello stesso luogo in cui vivono.

“Siamo enormemente grati agli Hammers per averci dato l’opportunità di giocare a Overwatch a tempo pieno”, ha dichiarato ChrisTFer. “Condividiamo l’ambizione di arrivare in alto nella Overwatch League e mi aspetto che i risultati importanti continuino ad arrivare ora che abbiamo il supporto e le infrastrutture di un’organizzazione simile”.

Cosa ne pensate di questo mercato in vista della Overwatch League? Pensate che possa aumentare l’interesse verso la competizione o che, al contrario, questi cambiamenti possano dar fastidio ai fan?

In attesa di notizie più approfondite sugli sviluppi futuri dell’Overwatch competitivo, fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!


Overwatch: il mercato si accende in vista della Overwatch League. Hammers Esports protagonisti!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701