Overwatch: Map Editor in arrivo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le richieste di un tool per la creazione di mappe di Overwatch personalizzate sono state tantissime sin dal Day One. Solo da qualche ora, però, ai fan è stata data una risposta sul forum ufficiale da Jeff Kaplan in persona.

“Abbiamo una mentalità completamente aperta sull’eventuale rilascio di un editor di mappe per Overwatch in futuro” ha dichiarato il Game Director dell’FPS Blizzard, aggiungendo che “siccome Overwatch è stato sviluppato con un motore tutto nuovo, non è un compito leggero o che può avverarsi molto presto. Abbiamo questa idea tra quelle da sviluppare nel lungo termine e crediamo fermamente nei contenuti generati dagli utenti. Ma abbiamo molte sfide che ci attendono e una lunga strada da percorrere prima che il nostro editor possa essere reso disponibile al pubblico”.

Nel frattempo, quindi, dovremo accontentarci delle partite personalizzate per sfogare il nostro desiderio di customizzazione del gioco.

E voi della community cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere a disposizione uno strumento del genere? Pensate che i contenuti generati dagli utenti farebbero bene a un titolo come Overwatch?

Fateci sapere e alla prossima!


Overwatch: Map Editor in arrivo?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701