Overwatch League, terza settimana: vincono i Valiant, i Titans ed i Dragons!
In queste ultime 24 ore sono state giocate nella Lega di Overwatch le prime otto partite della terza settimana, alcune delle quali hanno regalato grosse emozioni.
Oltre alla celebre skin di JJonak annunciata recentemente in via ufficiale, ed il clamoroso 1 vs 1 che abbiamo visto tra due Widowmaker giocate da due dei cecchini più forti della scena (ovvero Pine e Flow3r) possiamo dire che non sono di certo mancate le “attività extra” in questa nuova week.
Il match tra i due cecchini, in una bo17, ha visto Pine trionfare per 9-8. Ma passiamo ai match validi per la classifica che conta.
Gli Houston continuano a macinare risultati utili, portandosi così a 3 vittorie su 4, a discapito di una Parigi sempre meno performante. Gli Shock invece portano a casa 8 mappe perdendone zero: con due 4-0 consecutivi (contro Boston e Mayem, sempre più nel baratro) hanno quasi archiviato il capitolo Playoff.
Capitolo playoff che invece è già archiviato da tempo per i Titans che vincono 3-1 contro gli Hunters e si portano a quota 5 vittorie con zero sconfitte.
Anche gli Spark chiudono nella mattinata di Venerdì contro i Dallas con una bella vittoria, mentre per i Dragons è stata una giornata agrodolce con 1 vittoria ed 1 sconfitta: perdono contro degli imprevedibili Valiant ma si vendicano poco dopo contro l’altra formazione di Los Angeles, i Gladiators, squadra sulla carta molto più avanti dei cinesi.
Il match clou della due giorni è tra Spitfire ed Excelsior, e vede la vittoria dei Newyorkesi dopo un epico finale. Grazie a questo risultato gli Excelsior sono infatti ad un passo dai playoff, mentre i Londinesi devono fare un fine stage perfetto per provare a restare ancora in corsa per la Top8.
Tutti i risultati:
- Shock – Boston: 4-0
- Eternal – Outlaws: 1-3
- Spark – Fuel: 3-0
- Dragons – Valiant: 1-3
- Spitfire – Excelsior: 2-3
- Shock – Mayhem: 4-0
- Gladiators – Dragons: 1-3
- Hunters – Titans: 1-3