Overwatch League: stasera le ultime sfide della 25° settimana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante l’arco di tutto il weekend si sono continuate a giocare le sfide della 25° settimana di Overwatch League, tutte valide per decretare i piazzamenti con cui le varie squadre dovranno poi affrontate la Countdown Cup, torneo che andrà a sostituire l’ultimo degli stage dell’annata 2020.

Di queste, tra il 24 ed il 25 Luglio sono state delle giornate positive sicuramente per i Dragons, che sono riusciti a vincere due sfide a distanza molto ravvicinata, risollevando parzialmente la loro situazione in classifica rispetto alla scorsa settimana.

Importanti le vittorie dei Fusion e degli Hunters, che contro Seoul Dynasty e Los Angeles Gladiators riescono a concludere vincendo di misura, con dei risultati di 3-2 (le uniche del weekend insieme a quella dei Dragons sugli Spitifre); di natura opposta la situazione della franchigia coreana della Overwatch League, i Seoul Dynasty, sempre più disorientati ed in evidente difficoltà.

Il team dei Dynasty ha infatti dovuto registrare una doppia battuta d’arresto, prima contro gli Hunter e poco dopo anche contro i Dragons, con la seconda sconfitta che è stata decisamente più dolorosa della prima, conclusa infatti con un perentorio 3-0 che non lascia spazio ad alcun appello.

Risultati Overwatch League Settimana 25

Replica Apac

Replica America

La diretta di questa sera partirà alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla da questo canale.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701