Overwatch League, questa sera al via la finale tra Titans e Shock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai solamente una manciata di ore prima del gran finale di stagione della Overwatch League, quando i Vancouver Titans ed i San Francisco Shock dovranno affrontarsi per l’ambito titolo di “Campione del Mondo 2019“.

La partita verrà ovviamente trasmessa in diretta, a partire dalle ore 21 sul canale ufficiale della Lega (che troverete poco sotto), e rappresenterà il quinto scontro ufficiale di questo 2019 tra queste due realtà: nelle precedenti 4 partite di regular season, i Vancouver Titans sono riusciti a strappare per due volte consecutive la vittoria ai Californiani, che hanno però riportato il tutto in parità sconfiggendo i canadesi nelle ultime due sfide giocate in campionato, lo scorso 12 Maggio e lo scorso 24 Agosto.

A Philadephia si sono già riuniti tutti i principali protagonisti della Lega, pronti ad assistere all’ultimo grande atto di questa importante, e divertentissima, seconda stagione ufficiale.
Tra i partecipanti è presente anche Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, che ai microfoni di Dexerto ha anche confidato che in futuro gli piacerebbe vedere anche nella OWL uno storico rituale della NHL, la lega statunitense di Hockey, nella quale i vincitori del campionato vengono premiati con il loro nome inciso sulla coppa del torneo.

Questa pratica potrebbe presto giungere anche nella OWL, chissà se già con la prima squadra che verrà celebrata questa sera, e che spodesterà i London Spitfire dal titolo di Campioni del Mondo in carica…

E voi community? Per chi farete il tifo?

Sfide precedenti

MATCHSTAGEDATEWINNER
11February 24Titans 3-1
21 (stage playoffs)March 24Titans 4-3
32 (stage playoffs)May 12Shock 4-2
44August 24Shock 3-2

Diretta – 21.00

Guarda il video live di OverwatchLeague su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.