Overwatch League: nuovi acquisti per i Dallas Fuel, e Optic Gaming finalizza il proprio roster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei due giorni scorsi le società Team Envy e OpTic Gaming si sono mosse sul mercato, rinforzando le fila dei loro team in vista della imminente Overwatch League.
Team Envy si è assicurato due giocatori per il proprio team Dallas Fuel: Scott “Custa” Kennedy e Félix “xQc” Lengyel. Entrambi gli acquisti sono stati annunciati su Twitter. I due player hanno precedentemente avuto occasione di giocare insieme nel team Arc6, precedentemente noto come Yikes!. Team che però fallì nell’impresa di qualificarsi per l’Overwatch Contenders season zero.

Custa giocherà come support nella nuova formazione e su Twitter si è detto “eccitato di poter giocare con una così incredibile organizzazione e giocatori fuori di testa”.XQc sarà invece probabilmente impiegato come tank, dato che l’unico altro tank player “puro” è Cocco. Il recente successo del giocatore come streamer porterà di certo un buon numero di fan verso il team di Dallas.

Custa

Passando invece ad OpTic, secondo un report di ESPN la società ha finalmente finalizzato il suo roster.
Sono stati messi sotto contratto la quasi totalità del roster dei FNRGFE e tre giocatori svincolati. L’unico componente dei FNRGFE a non essersi unito al team è stato Casey “buds” McIlwaine. Di conseguenza il nuovo team, ancora senza un nome, sarà composto da Matt “coolmatt69” Iorio, Austin “muma” Wilmot, Daniel “Boink” Pence, Matt “Clockwork” Dias, e Christopher “Bani” Benell, più i tre già accennati giocatori svincolati, ovvero Jake Lyon, Jiri “LiNkzr” Masalin, e Lucas “Mendokusaii” Håkansson.
Il team FNRGFE si è classificato quarto durante la seasonn one di Overwatch Contenders, venendo fermato da Team Envy. La squadra si era formata in giugno, composta da giocatori provenienti da Fnatic, NRG Esports e Gale Force Esports.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701