Overwatch League: Nightawk, brand di NETGEAR sarà lo sponsor dei Seoul Dynasty

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

KSV eSports ha annunciato che il noto brand di hardware NETGEAR sarà lo sponsor del proprio team dell’Overwatch League, i Seoul Dynasty. Nello specifico, il marchio di NETGEAR adibito al gaming, Nighthawk, comparirà sulle divise del team. In più il  marchio comparirà all’interno della team house, e ovviamente ci saranno altri contenuti creati attorno alla sponsorship.

NETGEAR ha firmato molte partnership con realtà del mondo degli eSport, come ad esempio con la società svedese Ninjas in Pyjamas e PENTA Sports, società di Berlino.

Mancano ormai poche ore alla giornata inaugurale dell’ Overwatch League, e fino ad ora l’unico altro team ad aver confermato uno sponsor sulle proprie divise è Team EnVyUs, che per la sua squadra, i Dallas Fuel, ha firmato un accordo con la famosa catena di fast food Jack in the Box nel novembre scorso.

Al momento i Seoul Dynasty, unico team che rappresenta la Corea del Sud, è anche l’unico team a non aver perso un singolo game durante la preseason di dicembre. KSV eSports ha inoltre acquisito roster del team vincitore dei mondiali di League of Legends del 2017, i Samsung Galaxy.

Fonte: The Esports Observer

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701