doppio token

Overwatch League: Doppio Token per chi guarda le partite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Doppio Token – Sono riprese questa mattina le nuove partite della Overwatch League, valide per decretare i posizionamenti in classifica e quindi anche le squadre che potranno accedere alla fase playoff.

Il Sabato di sfide è iniziato con una sonora batosta per i Chengdu Hunters, che subiscono un pesante 3-1 dai connazionali dei Guangzhou Charge e perdono cosi importanti punti per sperare di poter accedere all’ultima fase del Summer Showdown (questo il nome della “special season” di Giugno).

Intoccabili invece gli Shanghai Dragons, che vincendo nuovamente per 3-0 si confermano al vertice della classifica asiatica, mentre si conclude finalmente bene una partita dei London Spitfire, reduci da dalle settimane molto avare di risultati ed attualmente stabili a metà classifica con 2-2 di parziale.

Tutte le partite riprenderanno nuovamente in diretta streaming a partire dalle 21 di questa sera (troverete il monitor dello streaming poco sotto), una trasmissione che vi consigliamo di seguire anche perchè durante questa, ed anche quella di domani, sarà possibile ottenere il doppio dei Token della Overwatch League cosi da garantirci con maggiore velocità, e minore sforzo, la nuova e particolarissima skin celebrativa di Zarya per il titolo di MVP conquistato lo scorso anno da Sinatraa (ora attivo nella scena di Valorant).

Doppio Token – Overwatch League

La diretta

Fonte copertina: Flickr

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701