Overwatch League dal vivo a Roma, Milano e Catania!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quattro differenti location sparse in 3 specifici punti della nazione ospiteranno delle esclusive dirette dal vivo della Overwatch League!
Le città coinvolte sono Milano (nord), Roma (centro) e Catania (sud) mentre le sedi di questi importanti appuntamenti per la community saranno la Samsung Arena (Milano), la sala lan Clan Gaming Center (Catania) ed infine Red Star Gaming e Tesla Gaming (Roma).
L’appuntamento è per tutti fissato per domani quando dalle 20.00 fino a tarda notte seguiremo insieme a tutti gli altri appassionati della Lega le sfide degli Spitfire, dei Dynasty e delle altre squadre protagoniste!

La stagione inaugurale dell’Overwatch League inizia questa settimana. Guarda alcune delle partite più importanti della Fase 1 insieme ad altri appassionati come te! Sabato 13 gennaiorecati in una di queste location per sostenere la tua squadra del cuore e incontrare altri tifosi degli eSport.

Ti aspetta una serata di divertimento durante queste partite:

20:00 CET – London Spitfire vs. Philadelphia Fusion

22:00 CET – New York Excelsior vs. Houston Outlaws

00:00 CET – Seoul Dynasty vs. Los Angeles Gladiators

Questi ritrovi non sono organizzati direttamente da Blizzard, ma i fortunati presenti potranno ricevere regali a tema Overwatch League. Se organizzi un evento pubblico per la stagione inaugurale dell’Overwatch League, contattaci pure all’indirizzo [email protected].

Buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701