titans overwatch league

Overwatch League: altra sconfitta per i Titans

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch League Titans – Continua purtroppo nel peggiore dei modi l’avventura dei Vancouver Titans nel Campionato più importante per la scena competitiva di Overwatch.

Il roster, da poco rivoluzionato (clicca qui per approfondire), è infatti stato sconfitto anche dai Florida Mayhem con un netto 3-0, un risultato ancora peggiore del 3-1 che ieri i canadesi hanno dovuto subire contro i Washington Justice e che va a complicare tantissimo la situazione del team dopo sole 2 partite all’attivo.

Con queste due partite perse i Titans sprofondano in 16° posizione in classifica mentre va all’esatto opposto per il team dello stato della Florida, con i Mayhem ormai sempre più proiettati al vertice della classifica ed al momento in una solidissima quinta posizione nel ranking generale.

Giornata nerissima per i tifosi canadesi della OWL, visto che oltre a Vancouver c’è anche Toronto tra le “sconfitte” del giorno: i Defiant sbattono violentemente contro i San Francisco Shock, e scendono in classifica ad una sola posizione di vantaggio sui connazionali, al ranking numero 15.

Non delude invece le aspettative la franchigia dei Fusion, che grazie alla recente vittoria maturata contro i modesti Dallas Fuel si piazza nuovamente in testa alla classifica, staccando i Dragons di una vittoria di scarto (ricordiamo che i Dragons sono stati fermati lo scorso Venerdì nel derby d’Asia contro i Dynasty).

Di seguito, nel caso l’aveste persa, andiamo a rivere la replica della diretta (che troverete anche sul canale ufficiale).

Overwatch League Titans – Replica

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701