may melee

Overwatch League: ai Dallas Fuel il May Melee!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al termine di una fantastica serie di vittorie sono stati i Dallas Fuel a portare a casa il trofeo del May Melee, e si rilanciano come la nuova realtà da battere all’interno della Overwatch League.

In finale, i texani dei Fuel hanno duìovuto affrontare e superare i cinesi degli Shanghai Dragons, giunti ancora una volta comunque alla vetta assoluta del competitivo di Overwatch. La serie è stata infatti vinta da Dallas per 4-2, con i Fuel che hanno fatto loro il primo, il terzo, il quarto round ed il sesto round finale, giocato su Blizzard Watch.

Solamente queste due franchigie fanno loro quasi 200 mila Dollari, con i Fuel che incassano 100 mila Dollari di prizepool ed i cinesi dei Dragons 70. Le due finaliste sono anche le uniche squadre ad aver ottenuto più di un punto Lega (rispettivamente 3 ai Fuel e 2 ai Dragons), fondamentali per il prosieguo della stagione.

Un solo League Point ai Florida Mayhem, che si piazzano terzi (e vincono anche 35 mila Dollari), mentre i Chengdu Hunters, giunti quarti, devono accontentarsi del premio di 20 mila Dollari.

Il post dei Dallas Fuel 

L’appuntamento con l’Overwatch League è a questo punto fissata con il prossimo svolgimento del June Joust, torneo che andrà in scena durante il prossimo mese di Giugno.
Di seguito, per chi l’avesse perse, riportiamo alcune delle informazioni più importanti della OWL, come la replica dell’ultima giornata o la classifica generale.

La classifica

La replica

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Overwatch League: ai Dallas Fuel il May Melee!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701