Overwatch: la seconda squadra dei Lunatic-Hai prenderà il nome del team principale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il secondo team dei Lunatic-Hai è pronto a raccogliere l’eredità della squadra principale nell’OGN Overwatch Apex.
Conseguentemente alla partenza per Los Angeles della prima squadra e del suo conseguente cambio di nome, il roster secondario dei Lunatic-Hai acquisirà il nome del team che in futuro sarà probabilmente noto come Seoul Dynasty. La società ha annunciato la cosa tramite un post sul suo sito ufficiale.

Il roster include al momento:  Chae “Bunny” Joon-hyuk, Chi “MedalOfHonor” Sung Min, Kim “Alarm” Kyeong-bo, Kim Do-hyeon, e Joon-hwan “Guardian” Cho

La società sta attualmente tenendo provini aperti per il team, quindi non sappiamo quale sarà il futuro di questi giocatori.

Lee “Whoru” Seung Joon, precedente membro del roster principale dei Lunatic-Hai giocherà con il nuovo roster, come riportato da un giornalista sudcoreano. Whoru è al momento troppo giovane per partecipare alla Overwatch League.

La società terrà aggiornati i fan sui futuri sviluppi. I Lunatic-Hai 2 hanno recentemente guadagnato il terzo posto durante la quinta stagione dell’ Overwatch Apex Challengers.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701