Overwatch: Kaiser lascia i RunAway!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore sud coreano di Overwatch Ryu “Kaiser” Sang Hoon lascerà i RunAway. L’annuncio è stato fatto in streaming dal founder del team, Yoon “Runner” Dae-hoon, che ha appunto dichiarato che il giocatore lascerà la società, secondo la traduzione dell’utente Reddit TISrobin311. Runner non ha però fatto cenno alle ragioni di questa decisione.
Il team ha recentemente partecipato alla Nexus Cup 2017, in cui è stato prima battuto dai Lunatic-Hai, finendo nel girone inferiore, dove ha affrontato Vici Gaming, che lo ha definitivamente eliminato dalla competizione. La sconfitta ha messo i RunAway fra gli ultimi 8 team della competizione.

I RunAway sono stati comunque uno dei più importanti team di Overwatch. Il roster ha ottenuto risultati importanti in molte competizioni, incluse l’OGN Overwatch Apex season two e four, la Nexus Cup Summer, e gli APAC Premier 2017. C’era stato un periodo in cui Kaiser aveva lasciato il team coreano per unirsi ai nordamericani Cloud9, per poi tornare all’ovile dopo solo pochi mesi.

Nonostante il successo del team, i RunAway non sono mai riusciti ad aggiudicarsi la vittoria in una major. Con Kaiser che abbandona la nave, il team dovrà trovarsi un tank all’altezza per sperare di risalire in vetta.

Fonte: Dot esports

Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701