Overwatch: Junkertown giocabile anche in competitive

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova mappa Junkertown è disponible anche in modalità competitiva!
Junkertown, mappa che ci mostra la città natale di Junkrat e Roadhog, è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 19 settembre, ma non era giocabile in competitive. Questo per dar modo ai giocatori di abituarsi alla mappa.

Ci troviamo dinanzi alla prima mappa Escort aggiunta dalla release del gioco (Eichenwalde è mista), e ci conduce dalle porte della città di Junkertown fino alla residenza della regina.

Molto particolare è la piattaforma rotante presente nell’ultimo tratto della mappa, che potrebbe dar vita a nuove strategie e teamcomp. Quest’ultima, insieme ai vari percorsi alternativi che permettono di flankare gli avversari in molteplici punti promettono di offrire un bello spettacolo per gli spettatori delle varie competizioni professionistiche, oltre che una mappa molto divertente da giocare.

Fonte: Dot esports


Overwatch: Junkertown giocabile anche in competitive
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701