Overwatch, presto le celebrazioni per l’Anno del TOPO: leakate le nuove skin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri gli sviluppatori di Overwatch hanno presentato l’anteprima ufficiale dedicata al nuovo evento del capodanno lunare ed all’arrivo dell’Anno del Topo!

Le celebrazioni dovrebbero infatti iniziare proprio oggi e svilupparsi per tutto il restante mese di Gennaio ed anche per parte del prossimo mese visto che la fine dell’evento è prevista per il Febbraio.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti in arrivo, si segnalano diverse skin, due delle quali appartengono ad Hanzo e Sombra e sono al momento le uniche mostrate attraverso dei post ufficiali:

Insieme a queste però, pare siano state scovate anche delle altre presunte skin, tutte svelate attraverso dei leak su Reddit dall’utente “DocterrificDoc“. In questo post, “DocterrificDoc” ha mostrato le presunte skin di Winston, Doomfist, Brigitte, Wrecking Ball, Lucio e Moira, tutte mostrate di seguito:

Le skin 

Pur non avendo ancora certezza assoluta che questi siano i modelli ufficiali, pensiamo che sia altamente probabile che si tratti effettivamente di quelli veri. Non resta ancora molto prima di scoprirlo dato che da un momento all’altro l’evento dovrebbe essere online su Overwatch.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701