genji shuriken

Overwatch, il nerf (Shuriken) a Genji è stato disattivato (per ora)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Genji Shuriken – Con un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale, gli sviluppatori di Overwatch hanno segnalato alcuni cambiamenti che riguardano uno specifico eroe del gioco.

Infatti, come segnalato anche nel forum ufficiale dal Community Manager Josh Nash,  con una nuova patch pubblicata durante la giornata di ieri (troverete qui tutti i dettagli)  sono stati disabilitati i bilanciamenti che avevano recentemente colpito, con un nerf, gli Shuriken.

Al momento non è però purtroppo chiaro il motivo che ha spinto gli sviluppatori ad intervenire , anche se lo stesso Nash ha assicurato che comunque questi cambiamenti potrebbero torneranno presto in azione, e che semplicemente in questo momento non sono attive.

Il post ufficiale sulla cancellazione del nerf a Genji (Shuriken)

Today’s (7/28) patch has been deactivated

We have disabled today’s patch that introduced Genji balance adjustments (Shuriken nerfs) and a bug fix surrounding door animations on Route 66 and Watchpoint: Gibraltar. These changes are still intended to reach the Retail environment soon, but are no longer active at the current time.

 

Cosa ne pensate di questo lieve cambiamento? Siete contenti che il nerf per Genji sia stato, seppur (probabilmente) per poco tempo, disattivato?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701