mei overwatch

Overwatch, i PRO dovranno fare a meno di MEI e MOIRA

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MEI Overwatch – Poche ore fa sono stati svelati i nomi dei 4 eroi che resteranno in panchina per tutta la settimana nel competitivo di Overwatch.

L’esclusione, come annunciato in precedenza, da questa settimana riguarderà solo la Overwatch League ed i più elevati rank del competitivo (quindi quelli che hanno un SR di 3500 o superiore), mentre la formula dell’hero ban verrà sostanzialmente ignorata ai rank più bassi dove continueranno ad essere disponibili tutti gli eroi del pool.

A partire da oggi sono quindi da considerare bannati gli eroi ORISA, per il ruolo Tank, MEI e TRACER per i damage e MOIRA in rappresentanza dei personaggi Support.

La scelta di bannare questi eroi, che resteranno fuori dai giochi fino al 18 Maggio, è stata presa in base ai dati ed ai numeri visti in azione nei giorni scorsi nella Overwatch League, e con la loro assenza sarà interessante scoprire quali particolari comp verranno preferite.

Overwatch 11M – Mei, Tracer, Orisa, Moira

mei overwatch

Eroi bannati la scorsa settimana

  • Brigitte, Ashe, Reaper, Reinhardt

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701