Overwatch: i devs pubblicano il primo intervento su Echo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo eroe Echo è disponibile nel PTR di Overwatch solamente da qualche giorno ma pare che gli sviluppatori abbiano in serbo già le prime modifiche.

Con una nuova lista di hotfixes i devs hanno infatti reso nota una modifica al volo di questo personaggio, grazie alla quale non sarà più possibile sfruttare un glitch che garantiva dei voli eccessivamente veloci. Diversi utenti avevano infatti segnalato un metodo che garantiva degli spostamenti rapidi in modo eccessivo (come mostrato anche nel tweet poco sotto), cosa questa che ha quindi obbligato il team Blizzard ad intervenire.

Insieme a questo intervento di bilanciamento, si segnalano poi diversi altri hotfixes promossi per risolvere diversi problemi legati ai crash del gioco, o alcuni altri che stavano caratterizzando negativamente il Blink di Tracer ed il Duplicate di Echo.

Di seguito tutti i dettagli.

Il post

HERO UPDATES

Echo

Flight

  • Flight speed will now return to regular movement speed if canceled during the initial speed burst
  • Added the option for Hold for Flight within Echo’s hero options

BUG FIXES

General

  • Fixed a variety of crashes

Heroes

Tracer

  • Fixed a bug where Blink would sometimes not move at all

Echo

  • Fixed a bug where Duplicate could target enemies through barriers

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701