Overwatch, gli ex Aristocats TES entrano nel Team Samsung!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri una nuova importante notizia per la scena competitiva di Overwatch è stata diffusa mediante i principali canali social: l’ormai ex team Aristocats TES è ufficialmente diventato il Team Samsung Morning Stars!
Gli Aristocats erano recentemente entrati nella grande famiglia True EsportS, celebre e storica multigaming della nostra nazione che pochi giorni fa decideva di unire le proprie forze con l’altra blasonata realtà italiana dei Next Gaming, per poi decidere di proseguire la propria avventura altrove: “E’ una grande occasione per noi e abbiamo intenzione di fare gran cose con questo team. Con il supporto di un brand così importante poi si può arrivare ancora più in alto. Adesso vogliamo dimostrare le nostre qualità in Italia ma anche in Europa, cercheremo di far bene ed arrivare a competizioni importanti“, queste le prime parole a caldo di CrystalGecko, uno dei player coinvolti in questo movimento di mercato e da sempre molto vicino alla nostra redazione di Overwatch ed alla nostra struttura.

Il determinatissimo ed entusiasta CrystalGecko ha poi cosi proseguito: “La scena italiana è in una fase particolare, penso che cambieranno molte cose tra la scorsa serie A attuale e la prossima, consiglierei questo come momento a tutti i team nuovi che vogliono provare ad emergere, secondo me è una di quelle fasi da cui di solito spunta quel nome nuovo che stupisce. Per quanto riguarda la corona vedremo cosa ci riserva il futuro. Carnifex e co. hanno dimostrato di avere qualcosa in più, ma quantomeno la finale siamo riusciti a fargliela sudare, speriamo la prossima volta di prenderci la rivincita“!

Cosa ne pensate community? Con le importanti risorse che una realtà come Samsung può mettere a disposizione di una sua squadra che possibilità hanno gli ex Aristocats nella scena italiana?


Overwatch, gli ex Aristocats TES entrano nel Team Samsung!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701