Overwatch Funny and Lucky Moments: online 2 nuove puntate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch è ormai a tutti gli effetti un titolo impegnato in ambito esports con una grandissima popolazione di giocatori in ogni angolo del mondo.
Trolden, celebre creatore di contenuti su You Tube relativi al mondo Funny di Hearthstone, non ha voluto perdere la grande occasione che gli si è presentata davanti ed ha deciso di aprire un nuovo canale sempre da lui diretto e gestito in cui potesse proporre, tra le altre cose, anche la versione di Funny and Lucky Moments in versione “Overwatchiana” e dedicata alla community di questo giocatissimo FpS Blizzard.

Di seguito vi proponiamo la puntata numero 37 e la puntata numero 38, le ultime due pubblicate sul suo canale, dedicate proprio a questa nuova e speciale rubrica…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti community!


Overwatch Funny and Lucky Moments: online 2 nuove puntate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701