overwatch anniversario

Overwatch: evento Anniversario in arrivo prima del previsto?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch Anniversario – Stando a dei nuovi e presunti leaks riportati su Reddit l’evento Anniversario di Overwatch potrebbe iniziare prima del solito in questo “anomalo” 2020.

Nello specifico parliamo dell’utente Bloomer_ow, che pare abbia scoperto che l’evento Anniversario sarà disponibile già a partire dalla prossima settimana, ovvero il 12 di Maggio quando verrà lanciata sui server live di Overwatch la patch 1.48 del gioco.

Bloomer non è tipo che solitamente fallisce le previsioni, e nelle scorse settimane ha in più occasioni dato prova di essere un data miner esperto, azzeccando ed anticipando i contenuti della patch del 22 Aprile: proprio per questo, è altamente probabile che anche in questo caso ci si trovi davanti a dei leak veritieri.

Se l’evento dovesse veramente uscire già il 12 di Maggio sarebbe comunque un qualcosa di assolutamente atipico visto che gli scorsi anni l’Anniversario è sempre stato protagonista dopo il 22 di Maggio: nel 2017, l’evento è iniziato il 23, nel 2018 è iniziato il 24 e l’anno scorso si è svolto dal 22 maggio all’11 giugno.

A queste informazioni si è poi aggiunto anche il post dell’insider asiatica OWNaeri, secondo la quale (pur non entrando nei dettagli) dei nuovi video sarebbero stati pre-registrati nel canale ufficiale You Tube…di seguito un primissimo indizio.

Overwatch Anniversario – post OWNaeri

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701