Overwatch e Paladins faccia a faccia in un crossover art!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Foto copertina: Gamerant.com

Attraverso un recente post pubblicato direttamente sulla sua pagina Twitter, l’artista Tovio Rogers ha mostrato il suo ultimo capolavoro, un crossover dedicato a Paladins ed allo paratutto Blizzard Overwatch, titolo che fin dal principio ha ricordato in molte sue caratteristiche il gioco prodotto da Hi-Rez Studios.

Rogers ha quindi riprodotto alcuni celebri personaggi di Overwatch impegnati a fronteggiare le loro “controparti” in Paladins, ovvero quei personaggi che ricordano, principalmente per dettagli estetici, gli eroi e gli strani protagonisti del titolo Blizzard.
Nell’immagine troviamo quindi uno di fronte all’altro Mei ed Evie, entrambi personaggi votati alle abilità “ghiacciate”, ma anche Moira ed Imani, Zarya ed Ash, i due terrificanti Reaper ed Androxus, o anche D.Va davanti al pilota mech Ruckus.

Fonte: Tovio Rogers Twitter

Nell’immagine si vedono poi anche Tracer e la sua “controparte” Maeve o i due combattenti senza armi automatiche Genji e Koga, posti uno di fronte all’altro pronti per una battaglia che dovrà decretare il ninja migliore dei due.

Cosa ne pensate di questo artwork? La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.