Overwatch: Doomfist confermato?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Recentemente le voci di corridoio riguardanti Doomfist sono state alimentate grazie a Terry Crews.

L’attore sembra seriamente intenzionato a prestare la sua voce al personaggio che è il più quotato a diventare il ventiquattresimo eroe di Overwatch.

Da parte di Blizzard, però, niente di ufficiale… fino ad oggi!

Questa mattina su Reddit è comparso un post di un utente che, cercando tra i modelli aggiunti con l’ultima patch sul PTR, ne ha trovato uno che sembrerebbe a tutti gli effetti una variazione del payload di Numbani.

Per inciso, Numbani è la mappa di Overwatch in cui sono presenti più riferimenti a Doomfist, che risulta una figura di spicco della lore del gioco targato Blizzard.

Tra i riferimenti vari c’è anche lo stessol payload!

La missione degli attaccanti, infatti, consiste proprio nel trasportare il guanto del popolare eroe attraverso la cittadina africana, fino a raggiungere il museo a lui dedicato.

Il modello a cui l’utente fa riferimento raffigura il payload con il vetro rotto, come se il guanto fosse stato trafugato!

Non è dato sapere se il modello verrà utilizzato per una variazione all’interno della mappa, per un cinematic o cos’altro.

Ad ogni modo lo stesso utente sostiene che ci sarebbero ben 136 nuovi modelli nell’ultimo aggiornamento sul PTR, ma che sono criptati diversamente.

Non ci resta quindi che salire sull’hype train e aspettare che qualcos’altro venga scoperto dagli appassionati della community o che, meglio ancora, venga comunicato dalla Blizzard.

Speriamo solo che non ci aspetti un lungo countdown, e poi un altro countdown… e poi un altro countdown.

Insomma voi che ne pensate? Siete anche voi convinti che Doomfist sarà il prossimo eroe di Overwatch? Che idea vi siete fatti? Sarà un tank come tutti credono? Quale sarà la sua storia e il suo allineamento?

Fateci sapere le vostre opinioni e alla prossima!

Fonte: Reddit


Overwatch: Doomfist confermato?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701