Overwatch Day #OWDAY

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giochi, ospiti speciali, talk-show e molto altro in una maratona di dodici ore non stop dedicate ad Overwatch in tutte le sue sfaccettature. Conduce l’evento, Bryan Ronzani, speaker di Radio 105, appassionato di videogiochi, da tempo ha “strizzato l’occhio” agli esport trasformando quella che era la sua passione in un secondo lavoro.

Giovedì 19 Aprile alle ore 11.30 si aprirà la diretta durante la quale Bryan giocherà le diverse modalità di Overwatch, incluso l’evento di Ritorsione, insieme ad altri pro-player italiani. Nel corso della giornata si terrà anche una tavola rotonda sull’esport con gli inviati di TGMESPORTS e POWNED e diversi talk show con l’intervento di ospiti speciali come Alberto “HERC” Pahle e Thomas “HAL” Avallone.

Non mancheranno durante la live, i giveaway per tutti gli spettatori che potranno anche partecipare attivamente giocando nella Bryanwach League.

Un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan e i giocatori di Overwatch e che potrete vivere in diretta sul canale twitch: BRYAN BOX a partire dalle ore 11.30 di Giovedì 19 Aprile.

Chi è Bryan Ronzani

In arte Bryan Box, speaker di Radio 105, intrattenitore e presentatore, adora i videogiochi da quando aveva 4 anni. La sua prima console personale è stata il NES con Super Mario Bros, il gaming è sempre stata la costante nella sua vita, amante dell’esport ed ex semi-pro player di Counter Strike, oggi è l’host dei maggiori eventi esportivi in Italia e da qualche mese ha aperto un suo canale twitch: BRYAN BOX


Overwatch Day #OWDAY
Marco "Mark0" Rao

Appassionato di giochi Blizzard fin dagli anni '90, al momento mi occupo di Overwatch a 360°.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701