Overwatch Contenders, tutto pronto per la Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno la stagione 0 dell’Overwatch Contenders (competizione internazionale che rappresenta la lega degli aspiranti professionisti dell’Overwatch League) è terminata da meno di una settimana con il trionfo degli Immortals e del team Eunited in Nord America ed Europa (qui il recap).
In Blizzard però hanno già reso note le prime informazioni riguardo la Stagione 1 che dovrebbe iniziare tra poco più di un mese e che, come per l’edizione precedente, riguarderà nuovamente sia il Nord America che l’Europa.

Da Irvine fanno sapere che il tutto inizierà la settimana del 14 Agosto ed a cui ne seguiranno altre 6 di intense sfide (tutte trasmesse in diretta streaming); il torneo avrà 100.000 Dollari in palio per ogni continente e si concluderà con una spettacolare finale live ad Ottobre.

Cosa pensate della season 0 e cosa, invece, delle protagoniste per la stagione 1?


Overwatch Contenders, tutto pronto per la Stagione 1
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701