Overwatch Open Division: oggi nuovamente impegnate le italiane!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che durante la giornata di oggi si terranno due importanti sfide per le italiane di Overwatch impegnate nell’Open Division.
I team protagonisti sono i due roster (il Black ed il Blue) dei Samsung Morning Stars ed il roster di Overwatch del team Qlash che oggi affronteranno il team Woodfire Warriors ed i Not A Phase.
I due scontri di oggi sono previsti uno  alle 17.00 (aprirà le danze il team Qlash) ed uno alle 22 (quando il team Black dei Samsung Morning Stars affronterà i Not A Phase) e sarà possibile seguirli guardando la diretta streaming dal canale you tube del buon Herc (che troverete poco sotto)!

Ricordiamo che durante la giornata di ieri il team Blue dei Samsung Morning Stars ha sconfitto il Team Fenrir con una certa facilità e lasciando gli avversari a quota 0 (poco sotto troverete la replica).
Invitiamo tutta la community a seguire queste importanti sfide: appuntamento fissato alle ore 17!

Diretta

Clicca qui (monitor in arrivo)

Programma

Tabellone

Clicca qui per il tabellone


Overwatch Open Division: oggi nuovamente impegnate le italiane!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701