Overwatch: confermato l’evento stagionale Ritorno a Magico Inverno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha pubblicato un nuovo importantissimo video della serie “dagli sviluppatori” sul suo canale You Tube ufficiale nel quale ha annunciato che l’evento stagionale in arrivo è “Ritorno a Magico Inverno“.
Come facilmente prevedibile il nostro amato FPS Blizz torna quindi ad assumere le tipiche tonalità natalizie con una grande quantità di nuovi contenuti e diverse altre significative novità.
Tra le novità anche una nuova modalità in cui 6 Mei (tutte controllate da giocatori) si sfideranno contro un solo Winston (anche questo controllato da un giocatore) che Kaplan assicura essere estremamente divertente.
Senza perdere ulteriore tempo, andiamo a sentire il parere del caro Jeff Kaplan sull’argomento, augurandovi un buon divertimento ed una buona visione a voi tutti!

Magico Inverno torna su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 dicembre! Il direttore di gioco Jeff Kaplan ci racconta cosa c’è in serbo per queste festività e gli obiettivi del team di sviluppo per le risse stagionali.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701