Overwatch: cinque loot boxes gratis per gli utenti Twitch Prime!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buone notizie per gli utenti Twitch Prime: per loro ci sono a disposizione cinque loot boxes gratis!
Questa è la continuazione di una partnership che è iniziata a giugno con la messa a disposizione di una loot box dorata per i membri Prime. Gli utenti hanno tempo fino al 10 di novembre per riscattare il premio. C’è però una fregatura: anche se ci troviamo in pieno evento di Halloween, le loot boxes messe a disposizione sono quelle standard, quindi niente skin di Halloween per nessuno.

I giocatori di Overwatch dovranno semplicemente ottenere il codice e redimerlo sul sito Blizzard. Una volta effettuato il login su Overwatch le casse saranno disponibili. Utenti che hanno multipli account non potranno però accumulare più codici sullo stesso account Overwatch.

Le istruzioni per ricevere il codice sono disponibili sul sito di Twitch. Nella stessa promozione sono disponibili premi anche per altre giochi Blizzard, come Hearthstone. Chi non possiede un account Twitch Prime, o chi non ha ancora collegato il suo account Twitch con Amazon Prime fa ancora in tempo a ricevere i premi, basta farlo prima della scadenza della promozione.


Overwatch: cinque loot boxes gratis per gli utenti Twitch Prime!
Roberto "Robertstein" Venezia

Diplomato al Liceo Classico, è ora studente di Game Programming presso Event Horizon School a Padova. Appassionato di videogames, cinema, libri e fumetti, ha l'obiettivo di promuovere gli esport in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701