deadlock challenge

Overwatch, Blizz presenta il Deadlock Challenge di Ashe

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Deadlock Challenge – Un altro importante mini evento è in arrivo nello sparatutto di Blizzard Overwatch.

Gli sviluppatori hanno infatti reso note le prime informazioni riguardo il nuovo Deadlock Challenge di Ashe, un evento a tempo limitato che prenderà ufficialmente il via il prossimo 22 Giugno (presumibilmente nel pomeriggio, a partire dalle 19) e che proseguirà per circa 2 settimane, fino al prossimo 5 Luglio.

Pur non essendo ancora disponibili tutti i dettagli riguardo a questo evento, sembra che una volta superate le sfide che lo compongono, riceveremo nella nostra collezione un nuovo modello per l’eroe Ashe, presumibilmente simile al Deadlock che abbiamo visto in precedenza per McCree (dovremmo quindi aspettarci una Ashe più giovane, ndr).

Anche se non vi sono conferme, è altamente probabile che i premi del Deadlock Challenge di Ashe vengano distribuiti a seguito delle 3, delle 6 e delle 9 vittorie ottenute giocando ad Overwatch, con la skin che fungerà da premio finale una volta che saranno tutte completate.

Il post ufficiale relativo all’annuncio del Deadlock Challenge:

Cosa ne pensate community?

Siete pronti per aggiungere queste novità al vostro account?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati che potrebbero interessarti: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701