overwatch

Overwatch: avvistate delle strane fiamme in tutte le modalità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Overwatch – In queste ultime ore si sono sommate le segnalazioni di giocatori che si sono imbattuti in degli strani segnali luminosi su Overwatch, e c’è un grande mistero attorno a questi contenuti.

Sembra infatti che durante le partite del gioco (a prescindere da quale sia la modalità) sia possibile vedere delle fiamme luminose poste sul terreno, un dettaglio impossibile da non notare (come mostrato nel video sotto) e che al momento non gode di alcun approfondimento ufficiale.

A meno di eventuali problemi, questo dovrebbe essere un qualche tipo di teaser riguardo un eventuale contenuto futuro, ma non c’è ancora alcuna teoria valida riguardo cosa potrebbero rappresentare queste scie luminose.

Overwatch – dettaglio fiamme

In ogni caso, la speranza è che non si tratti di un qualcosa di non previsto, visti sopratutto i recenti problemi che hanno caratterizzato l’eroe MEI, afflitta da almeno 3 fastidiosi bug che aspettano ancora una risoluzione: il bug al cappello della skin di natale (anche se questo è quello più inutile dei 3), il bug che consente a Wrecking Ball di asfaltare senza problemi l’Icewall, ed il fatto che si stanno riscontrando molti problemi di cure da parte del gruppo quando Mei è nel blocco di ghiaccio.

Dei tre, solo quello relativo ad Hammond è stato citato nelle ultime note della patch, ma non appena disponibili pubblicheremo nuovi e più dettagliati approfondimenti.

New Mei bugs introduced in this patch. (Love the first one.) from Overwatch

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701