Overwatch: arriva il Server Browser!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha da poco comunicato che, come anticipato e promesso alla Blizzcon, ha regolarmente aggiunto su Overwatch il Server Browser.

Il Server Browser è una funzione (tipica anche negli sparatutto degli anni 90/00) che permette ai giocatori di creare versioni personalizzate delle partite alle quali altri possono unirsi in quanto sono pubbliche.
E’ stato quindi aggiunto un browser all’interno del quale è possibile vedere quali sono le partite create nella nostra regione (Asia, Europa o America) e da cui è possibile trovare la partita che più ci piacerà utilizzando i tanti filtri presenti nell’elenco!

Di seguito troverete il video di Jeff Kaplan, con i sottotitoli in italiano, in cui il celebre dev Blizzard ci spiega nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo nuovo contenuto!


Overwatch: arriva il Server Browser!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701